Esonero di Chimica Organica per STA e SFA (AGR0008)

Pubblicato: Lunedì 12 marzo 2018 da Dott. Margherita BARBERO

Si comunica agli studenti interessati che per l'aa 2017-2018 è previsto un esonero del corso di Chimica Organica per Scienze e Tecnologie Agrarie e per Scienze Forestali e Ambientali (AGR0008). L'esonero si svolgerà in aula Magna A il 26 aprile 2018, a partire dalle ore 9. Sono previsti più turni.

Per partecipare, occorre iscriversi online ad un solo turno della prova, numero massimo di iscritti 100 per turno (75 studenti per STA e 25 per SFA), tramite la procedura Esse3. Si invita a completare le iscrizioni di un turno prima di iscriversi al successivo.

Possono iscriversi all'esonero sia gli studenti del primo anno che gli altri. La prova consiste in uno scritto ed ha la durata di 1 ora.

Il programma dell'esonero è presente sul sito web del corso (materiale didattico, programma I esonero). Il superamento della prova dà diritto a sostenere il secondo esonero (sito web del corso: materiale didattico, programma II esonero), che avrà luogo nelle stesse date d'esame previste per l'esame completo (programma completo dettagliato, stessa pagina web). In considerazione del numero di iscritti potrà essere necessaria la suddivisione in turni (verrà comunicata agli iscritti appena scaduti i termini di iscrizione).

La valutazione del primo esonero ha validità per la sessione estiva degli esami (appelli di giugno, luglio, settembre) e concorre alla votazione finale dell'esame per un terzo. Per accettare il voto dell'esonero, nella data d'esame scelta, lo studente svolgerà la prova relativa soltanto al secondo esonero; il voto sarà la media ponderata delle due prove singole. Per rifiutare il voto, lo studente indicherà questa scelta all'atto dell'iscrizione all'esame e sosterrà l'esame completo.

Nel caso di esito negativo del secondo esonero, decade la validità del primo.

Le prove d'esame sono prove scritte. In caso di difficoltà, su richiesta personale, l'esame può essere sostenuto in forma orale, in orario da concordare.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 18/05/2018 12:19

Dipartimento di riferimento

Scuola di riferimento

Campusnet Unito

Non cliccare qui!